
A quanto dichiara il Presidente dell’Ucraina in un post su X, Vladimir Putin non ha alcuna intenzione di cessare la guerra, nonostante i ripetuti solleciti da parte di Donald Trump.
L’esercito russo si sta ampliando anche grazie a degli aiuti militari da parte della Corea del Nord, in particolar modo droni che rappresentano delle tecnologie di guerra innovative.
“Ciò significa una cosa semplice: Putin si sta preparando non per i negoziati, non per la pace, ma per la continuazione della guerra, e non solo contro l’Ucraina. Ora stanno espandendo il loro esercito di oltre centomila soldati. Tutti i partner devono esserne consapevoli e vederlo con chiarezza”


Salvatore Riela è un giornalista e fondatore di Oltremare Magazine, noto per la sua passione per il giornalismo d’inchiesta. Si impegna a fornire notizie accurate e approfondite, illuminando le “terre dimenticate” e promuovendo una comprensione più profonda delle relazioni internazionali. La sua missione è quella di informare ed educare i lettori, sottolineando l’importanza di un’informazione etica e responsabile.