
(Times Of Israel)
Dopo la visita del primo ministro israeliano Netanyahu la situazione in Medio Oriente sembra essersi nuovamente avvicinata ad una tregua.
E’ stato discusso il piano che presenterebbe il rilascio di tutti gli ostaggi attualmente presenti nella Striscia di Gaza, in cui entrerebbe anche il governo statunitense.
“Io miglior Presidente di Israele” – sono le dichiarazioni di Donald Trump durante l’incontro con il primo cittadino Israeliano.
Intanto continuano i raid di Hamas su Gaza.
Se il piano non dovesse essere condiviso dalla controparte, ci potrebbero essere conseguenze notevoli per il governo israeliano, che continua a resistere alla devastazione del proprio territorio.

Salvatore Riela è un giornalista e fondatore di Oltremare Magazine, noto per la sua passione per il giornalismo d’inchiesta. Si impegna a fornire notizie accurate e approfondite, illuminando le “terre dimenticate” e promuovendo una comprensione più profonda delle relazioni internazionali. La sua missione è quella di informare ed educare i lettori, sottolineando l’importanza di un’informazione etica e responsabile.