
Dopo una visita di Luciano Ligabue a Napoli, il cantante è rimasto incantato dall’atmosfera che ha respirato in quei luoghi e ha così deciso di voler inserire una data proprio lì vicino, più precisamente ai giardini esterni della Reggia di Caserta.
Si tratterà di due eventi imperdibili di Ligabue del 2025, per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera.
Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone e per la prima volta uno dei luoghi più belli e iconici del mondo farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera di Luciano Ligabue, che quindi sceglie uno dei luoghi più suggestivi della Campania per tornare a raccontarsi in musica in occasione di un anniversario speciale per la sua strabiliante carriera.

Salvatore Riela è un giornalista e fondatore di Oltremare Magazine, noto per la sua passione per il giornalismo d’inchiesta. Si impegna a fornire notizie accurate e approfondite, illuminando le “terre dimenticate” e promuovendo una comprensione più profonda delle relazioni internazionali. La sua missione è quella di informare ed educare i lettori, sottolineando l’importanza di un’informazione etica e responsabile.